Contatti

Con Andrea Giuffredi il party di Natale BAA parte in tromba

, di Andrea Celauro
Il jazzista al gala organizzato dall'associazione Alumni, l'11 dicembre in Bocconi. Le iscrizioni aperte fino al 6 dicembre. Durante la serata anche la proclamazione del nuovo vicepresidente on campus

La serata di gala dedicata al tradizionale scambio di auguri tra i membri della Bocconi Alumni Association, torna l'11 dicembre con una marcia in più. Ad accompagnare musicalmente l'evento sarà quest'anno Andrea Giuffredi, trombettista internazionale che ha suonato con artisti come Luciano Pavarotti, Ennio Morricone, Liza Minelli (duettando con lei alla trasmissione Rai Porta a Porta), che si esibirà con la sua band.

Durante la serata, che è aperta ai soci della Bocconi Alumni Association e ai loro accompagnatori, i vertici dell'associazione proclameranno ufficialmente il nome del nuovo vicepresidente on campus BAA. Il vp, nominato tra gli studenti che hanno proposto la propria candidatura per la carica nel corso dell'estate, prende il posto di Antonio Aloisi.

Questo il link al quale i soci e i loro accompagnatori possono iscriversi. Il termine ultimo per l'adesione è il 6 dicembre.