Contatti

Bottega Veneta si racconta

, di Andrea Celauro
Per il ciclo A chat with, organizzato dalla BAA, il presidente dell'azienda Marco Bizzarri si confronta con studenti e alumni

Spenti i riflettori del tradizionale appuntamento milanese della settimana della moda, c'è in Bocconi un'altra occasione per confrontarsi col mondo del fashion: si tratta di "A chat with... Marco Bizzarri", ovvero l'incontro con il presidente e amministratore delegato di Bottega Veneta, che si racconterà e racconterà la sua azienda il 4 ottobre alle 17,30 presso l'aula N39 dell'università (piazza Sraffa 13). L'evento, organizzato dalla Bocconi Alumni Association, è gratuito e aperto a tutti gli studenti e gli alumni e si terrà in inglese. È però obbligatoria la registrazione attraverso il sito della BAA (www.alumnibocconi.it). Un'occasione per interagire, grazie alla formula basata sull'ampio spazio alle domande del pubblico, con uno dei più noti imprenditori del mondo del lusso.

Marco Bizzari, 50 anni, è presidente e ad di Bottega Veneta dal 2009 nonché membro dell'executive committee del gruppo Ppr dal 2012. In precedenza ha ricoperto le cariche di presidente e ceo di Stella McCartney a Londra, di general manager per Marithé & Francois Girbad a Parigi e di general manager per il gruppo Mandarina Duck, in cui ha lavorato per 9 anni dopo essere stato consulente strategico in Accenture.