Contatti

Bocconi in anteprima con l'Open day

, di Susanna Della Vedova
Giovedì 24 novembre si parla di corsi di laurea magistrale e di procedure di ammissione

Dieci corsi di laurea magistrale, di cui sette in lingua inglese, sono quelli che la Bocconi offre ai neo laureati triennali che intendono proseguire gli studi, il prossimo anno, con un corso di laurea magistrale.

Per facilitare la scelta è necessario conoscere i contenuti dei corsi e così giovedì 24 novembre a partire dalle 11, nell'aula seminari AS02 dell'edificio di via Roentgen, il direttore della scuola graduate Francesco Saita e la professoressa Antonella Carù, direttore del corso di laurea magistrale in Marketing Management, invitano gli interessati ad un incontro dedicato alla presentazione dei corsi di laurea specialistica.
Durante la mattinata ci sarà anche la possibilità di conoscere i programmi internazionali, gli stage e il placement. Incontri one to one permetteranno, inoltre, di provare l'esperienza di effettuare un colloquio e carpire tutti i suggerimenti per avere successo in futuro durante un vero appuntamento di lavoro.
Particolare attenzione sarà data alle procedure e ai requisiti necessari per l'ammissione. I posti disponibili per il prossimo anno saranno 1.815.