Contatti

Vivere una giornata da Mba

, di Tomaso Eridani
L’Open Day Sda del 4 dicembre per conoscere in prima persona i programmi Full-time, Global Executive, Executive e Serale

Seguire un Mba comporta un notevole impegno di uno o due anni e in tale ottica Sda Bocconi invita i potenziali candidati a passare una giornata da Mba, giovedì 4 dicembre, per aiutarli a scegliere il percorso più adatto al loro sviluppo professionale.

L'Open Day, infatti, non fornirà solo una panoramica dei contenuti e servizi dei quattro programmi Mba (Full-time, Global Executive, Executive e Serale) ma permetterà ai partecipanti di seguire una lezione Mba e di incontrare personalmente docenti, alumni e lo staff dei vari servizi. La giornata partirà, infatti, con il professor Mikkel Draebye che terrà per l'occasione una lezione, in inglese, sul tema della gestione degli stakeholder e la Csr.

A seguire, la presentazione dei quattro programmi Mba offerti da SDA Bocconi, Full-time, Global Executive, Executive e Serale, da parte dei rispettivi direttori. L'Mba full-time è partito quest'anno con un programma riformulato in 12 mesi e impartito interamente in inglese. Il Global executive Mba è un nuovo programma partito a gennaio in collaborazione con UCLA (Los Angeles) e Fudan University (Shanghai).

Infine, l'occasione di incontri personali, faccia a faccia, con docenti, studenti attuali dei programmi, alumni e lo staff dei vari servizi di Ammissioni, Student Relations e Career Development Service.


Il programma del Mba Open Day