Fotografare con Arte
Imparare la tecnica, conoscere la storia e le principali tappe dell'evoluzione della fotografia, ascoltare i racconti e i segreti dei professionisti del settore direttamente dalle loro parole. Questi i principali contenuti del corso "Introduzione alla pratica e alla cultura fotografica", organizzato dall'Associazione Arte Cultura e Teatro in Bocconi in collaborazione con Forma Centro Internazionale di Fotografia di Milano, che prenderà il via il 30 settembre.
Il ciclo sarà di 10 lezioni della durata di due ore (18,30-20,30) il martedì presso la sede di Forma in piazza Tito Lucrezio Caro, i docenti saranno Maurizio Montagna per la parte 'Fondamenti di tecnica fotografica' e Francesco Zanot per la parte 'Teoria e storia della fotografia'. Due lezioni saranno inoltre dedicate all'incontro con importanti fotografi professionisti che presenteranno la propria ricerca.
Il corso è riservato a un massimo di 25 persone iscritte all'Associazione Arte Cultura e Teatro in Bocconi e per essere attivato dovrà raggiungere le 20 iscrizioni.
Il costo è 130 euro.
Per informazioni: arteculturateatro@unibocconi.it