Festival scontato per i bocconiani
Quasi 900 lungometraggi iscritti, oltre 2.200 cortometraggi, un totale di 113 paesi rappresentati: sono i numeri della tredicesima edizione del Milano Film Festival (www.milanofilmfestival.it) in programma dal 12 al 21 settembre.
Gli studenti dell'Università Bocconi che vorranno assistere all'evento potranno acquistare un apposito abbonamento al prezzo di 10 euro che dà diritto al libero accesso a tutte le proiezioni in concorso e fuori concorso. Per sottoscrivere l'abbonamento dovranno presentarsi, muniti di tesserino universitario, foto tessera e documento d'identità, presso l'info point del Piccolo Teatro Strehler il 12 settembre.
Organizzato in collaborazione con la Comunità Europea, il Ministero per i Beni e le Attività culturali, Comune e Provincia di Milano, Regione Lombardia e Piccolo Teatro Strehler, il Milano Film Festival si svolgerà presso il Teatro Strehler, il Dal Verme, il Teatro Studio, l'Acquario Civico, la Casa dei registi all'Ortomercato e, per le proiezioni all'aperto, la piazza del Cannone al Parco Sempione.