logo stampa

Benvenuti al Moulin Rouge! Bocconi edition

Musical - BLPSA 2024

Blpsa torna quest’anno con uno spettacolo mai visto prima: “Benvenuti al Moulin Rouge!” è un musical all’insegna della passione, dramma e romanticismo, con musiche e coreografie moderne e coinvolgenti.

La storia segue le vicende di artisti, ballerini e aristocratici che si incontrano nel famoso locale parigino: il Moulin Rouge. Dietro le quinte del nuovo spettacolo, a cui stanno lavorando tutti, nascono relazioni segrete. In particolare la frequentazione tra la stella del locale, Satine, e un giovane scrittore arrivato a Parigi per inseguire i propri sogni, Christian, non deve essere scoperta dal nuovo acquirente del club, un ricco Duca che vuole Satine per sé.

La regia di Altea Russo, Resident Director di show come Sister Act e Pretty Woman al Teatro Nazionale, insieme alle coreografie di Ginevra Grossi, unite al talento, all’impegno e alla dedizione di tutti i membri dell’associazione, daranno vita a uno spettacolo unico. Preparatevi ad essere travolti da energia, emozione e tanti colpi di scena!

Vi aspettiamo martedì 7 maggio, dalle 20:30 in Aula Magna Roentgen.

Acquista il biglietto qui.

Vedi il trailer qui.

Scarica la locandina qui.

Regia: Altea Russo
Coreografie: Ginevra Grossi
Assistente alla regia: Alessandro Canciania 

Blpsa è un'associazione studentesca, attiva dal 2014, che si dedica a performance live, portando in scena ogni anno un musical in Università Bocconi. Tra esami e lezioni si occupano di ogni aspetto relativo alle loro produzioni.

Il musical è un’iniziativa realizzata da Bocconi Live Performance Students Association nell’ambito delle attività Arts and Humanities di Campus Life dell’Università Bocconi.



Ultimo aggiornamento 22/04/2024 - 14:40:40