Contatti

Un Finissage per Luca Gilli

, di Benedetta Ciotto
MIA Photo Fair organizza il finissage della mostra del fotografo d'arte per martedi' 4 giugno. In questa occasione verra' presentato in anteprima il suo libro, Un Musee Apres, a cura di Matteo Bergamini

La mostra "Interno In Surreale" di Luca Gilli, ospitata in questi mesi dal campus dell'Università Bocconi, è quasi giunta al termine. Per chiudere in bellezza, un Finissage organizzato da Mia Photo Fair e dalla galleria Paola Sosio Contemporary Art, che si terrà martedì 4 giugno alle ore 18 presso la sala ristorante di via Sarfatti 25.

Per l'occasione verrà presentato in anteprima il Volume "Un Musée Après" di Luca Gilli, a cura di Matteo Bergamini, curatore, critico e direttore di Exibart. "L'artista fotografa in interno, in una condizione di luce assolutamente piatta, lattea, con una esposizione lunghissima che permetta il dilatarsi e l'annullarsi degli spazi, il risultato dimostra come lo spazio e l'architettura, non sono mai docili resoconti documentaristici per architetti o maestranze ma diventano, anzi, labirinti per pensieri, dimensioni surreali e, soprattutto, sospese", spiega Bergamini.

La mostra sarà visitabile fino al 9 giugno.