Truth, Beauty, Freedom and Love: su il sipario!
Musica, can-can, storie d'amore e tutta la passione che una compagnia teatrale è capace di mettere: ecco cosa può aspettarsi chi deciderà di comprare il biglietto per Truth, Beauty, Freedom and Love, il musical prodotto da Bocconi Live Performance Student Association (Blpsa) in collaborazione con Bocconi Arts Campus, che andrà in scena giovedì 24 settembre, nell'aula Magna di via Roentgen, alle 20.30.
Anche se già in maggio il cast aveva realizzato uno show case, quella del 24 sarà la serata del gran debutto del musical e l'emozione è tanta per i ragazzi, che hanno trascorsi di performance dal vivo anche molto diversi: "I cantanti sono davvero eccezionali, sono stati una sorpresa anche per noi! Ma dentro Blpsa ci sono anche persone che hanno avuto pochissime esperienze, e non necessariamente come live performer: allestire un musical richiede tutta una serie di competenze che vanno oltre il saper recitare e abbiamo anche appassionati di fotografia, comunicazione, grafica e così via", spiega Desirè Puletto, presidente dell'associazione e studentessa del secondo anno della Laurea magistrale in Marketing management.
"Certamente siamo tutti accomunati dalla voglia di vedere i nostri sogni avverarsi e di dimostrare il nostro talento, qualunque esso sia", continua Desirè, che lavorando nella produzione di Truth, Beauty, Freedom and Love ha potuto misurarsi con l'intero ventaglio di sfide organizzative, logistiche e manageriali che un musical comporta. "Un'esperienza così ti mette di fronte a ciò che credi non saper fare e la consiglio a chiunque desideri lavorare nel mondo dello spettacolo."
Chi volesse entrare a far parte della Bocconi Live Performance Student Association può mettersi in contatto attraverso la loro pagina Facebook. I biglietti per Truth, Beauty, Freedom and Love sono già in vendita presso la libreria Egea al costo di 10 euro.