Contatti
Uscita non agonistica nel Parco Agricolo Sud Milano per gli iscritti a Bocconi Sport. Ospite Alessandro Sozzi, protagonista di pedalate in solitaria in ogni parte del mondo

Sessanta chilometri in compagnia, con la voglia di misurarsi nella natura, su un percorso impegnativo ma senza nessuna velleità agonistica. Si tratta della Bocconi Social Ride, un’uscita in bicicletta in community organizzata da Bocconi Sport e in programma domenica 11 maggio, con partenza dall’Università Bocconi in piazza Sraffa 13 (ritrovo dalle 8,30, partenza alle 9,30) e svolgimento per la gran parte all’interno del Parco Agricolo Sud Milano. All’evento, a cui potranno partecipare tutti gli appartenenti al mondo Bocconi in regola con l’iscrizione a Bocconi Sport, sarà possibile prendere parte con la propria bicicletta oppure noleggiarne una presso l’apposito stand Scott allestito nel punto di partenza. 

“Alla Social Ride parteciperà anche Alessandro Sozzi”, racconta Riccardo Santolamazza, Director of Sport Operations di Bocconi Sport, “il giovane ciclista lombardo protagonista di diverse imprese in solitaria con la sua bicicletta, come, di recente, il tour dell’Islanda e quello in Cappadocia”.

Le iscrizioni si chiuderanno il 7 maggio alle 13.

Per informazioni e iscrizioni: Bocconi Social Ride