Contatti
Lo studioso di scienze delle decisioni ottiene anche due riconoscimenti per la sua attività di revisore per due altre riviste

Emanuele Borgonovo (Dipartimento di scienze delle decisioni) è entrato a far parte dell'editorial board di Risk Analysis: An International Journal dall'1 giugno 2013 per un mandato di due anni.

Risk Analysis è la rivista ufficiale della Society for Risk Analysis (SRA). "La rivista è stata fondata nel 1981 e nell'ultimo decennio è notevolmente cresciuta, raddoppiando il numero di pagine, raggiungendo la cadenza mensile, vedendo aumentare il numero di abbonati dall'Asia, e pubblicando un numero crescente di paper di autori al di fuori di Europa e Nord America. L'impact factor è più che raddoppiato", afferma il sito dell'SRA.

L'attività di revisore per altre riviste ha garantito a Borgonovo altri due riconoscimenti: il 2013 Certificate of Excellence in Reviewing dell'European Journal of Operational Research "a riconoscimento dell'eccezionale contributo alla qualità della rivista" e l'Outstanding Reviewer Award 2012 di Environmental Modelling & Software "per la sua dedizione e l'impegno a fornire alla rivista revisioni di qualità eccezionale per tutto il 2012".