logo stampa

In-Company Training Crédit Agricole Italia

17 aprile (online) e 5 maggio (sede aziendale di Parma)

Programma:

17 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – In Distance

  • Presentazione aziendale
  • Introduzione del Business Case dal titolo Conto Online Small Business”.
  • Ai partecipanti verrà proposto di analizzare i nuovi bisogni emergenti della clientela small business e sviluppare un’offerta di acquisition digitale, con l’attivazione full online di un conto bancario dedicato a liberi professionisti e ditte individuali. Potranno quindi mettere in luce i vantaggi, la sostenibilità nel tempo dell’iniziativa, la capacità di innovazione e di risposta al cambiamento. I gruppi lavoreranno al progetto fino al 5 maggio 2023
  • Questions & Answers

5 maggio dalle ore 10 alle ore 15 – presso la sede “Green Life” della Banca, Parma

  • Accoglienza e apertura lavori
  • Presentazione dei lavori di gruppo
  • Feedback e restituzione da parte dei Manager
  • Proclamazione gruppo vincitore
  • Visita guidata “Green Life”
  • Chiusura lavori

IMPORTANTE: per raggiungere la sede della Banca a Parma, è previsto un transfer a cura dell’Università.

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana.
L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service > Calendario Iniziative.

Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un bilanciamento di genere.
Deadline: 12 aprile 2023 ore 13

Importante

  • Potrai iscriverti sino alla data indicata o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando il CV e manifestando il tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei pregato di cancellare la tua prenotazione entro la data di chiusura prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per prendere parte all’attività. La prima data del progetto si terrà in Distance tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link tramite cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.6924
incompanytraining@unibocconi.it

Ultimo aggiornamento 06/04/2023 - 11:57:42