logo stampa

Digital In-Company Training Carrefour

2 novembre e 1 dicembre 2021

Programma:

2 Novembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

  • Presentazione aziendale
  • Lancio del Business Case in ambito Finance. I partecipanti dovranno proporre al board (CFO) una strategia acquisti da adottare in un contesto di inflazione delle materie prime. Gli studenti lavoreranno al progetto suddivisi in gruppi fino al 1 dicembre 2021
  • Questions & Answers

1 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00

  • Presentazione dei lavori di gruppo al Management
  • Feedback sui project work presentati
  • Proclamazione progetto migliore
  • Questions & Answers
  • Chiusura lavori

Tra il primo e il secondo incontro è previsto un Mid check point grazie al quale ogni team avrà modo di confrontarsi con i Manager dell’azienda sullo stato avanzamento lavori.

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana.
L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service > Calendario Iniziative.

Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un bilanciamento di genere.
Deadline: venerdì 22 ottobre 2021 ore 13

Importante

  • Potrai iscriverti sino alla data indicata o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando il CV e manifestando il tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei pregato di cancellare la tua prenotazione entro la data di chiusura prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per prendere parte all’attività. L’evento si terrà in Distance tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link tramite cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.2752
incompanytraining@unibocconi.it

Ultimo aggiornamento 14/10/2021 - 09:47:42