logo stampa

ICT Crédit Agricole CIB

Milano, 28 marzo e 22 aprile 2024

Programma:

28 marzo 2024 dalle ore 14.00 alle ore 16.15 – on Campus

  • Presentazione aziendale
  • Presentazione e lancio del Business Case in ambito M&A. Ai partecipanti verrà proposto di preparare un report contenente le diverse metodologie di valutazione (tra cui i flussi di cassa attualizzati, le transazioni precedenti e i multipli di negoziazione), al fine di familiarizzare con le stesse e con la loro applicazione in un reale ambiente aziendale. I gruppi lavoreranno al progetto fino al 22 aprile 2024
  • Questions & Answers

 22 aprile 2024 dalle ore 9.30 alle 14.30 – presso la sede Crédit Agricole, Milano

  • Accoglienza e apertura lavori
  • Presentazione dei lavori di gruppo ai Manager
  • Feedback e restituzione da parte dei Manager (contenuti e modalità)
  • Proclamazione gruppo vincitore
  • Networking brunch
  • Conclusione e chiusura lavori

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana.
L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service > Calendario Iniziative.

Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un bilanciamento di genere.


Importante

  • Potrai iscriverti sino alla data indicata o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando il CV e manifestando il tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei pregato di cancellare la tua prenotazione entro la data di chiusura prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per prendere parte all’attività.

Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.2752
incompanytraining@unibocconi.it


Ultimo aggiornamento 13/03/2024 - 10:30:23