logo stampa

Milan Open Tour

Milan Open Tour - Home | Facebook

Con Milan Open Tour si entra nel cuore di Milano, comodamente seduti a bordo di moderni autobus cabriolet a due piani.
Una live experience esaltante che permette di conoscere tutte le bellezze della città con un unico viaggio, rilassandosi e risparmiando tempo.

Milan Open Tour permette di conoscere i luoghi più affascinanti di Milano, a bordo di moderni autobus cabriolet a due piani con livrea personalizzata dedicata alle eccellenze nazionali, permettendo al turista di godere del panorama “accarezzato dal vento”, e integralmente ricopribili d’inverno, in modo che si crei nell’abitacolo un clima adeguato ad affrontare la rigidità del clima invernale.

CONVENZIONE PER LE TARIFFE DI MILAN OPEN TOUR CON L’UNIVERSITA’ BOCCONI

*Il titolo giornaliero ha validità esclusivamente fino alle 24 del giorno in cui viene obliterato
** E’ consentita la salita e discesa dal bus in qualsiasi fermata e senza limitazione degli accessi durante il periodo di validità del titolo.

Destinatari della convenzione sono gli Studenti, Docenti, Dipendenti e ai loro Famigliari e accompagnatori.

Il titolo sarà acquistabile a prezzo convenzionato sia online che a bordo degli autobus.
> Online: nella sezione e-commerce del sito internet di Milan Open Tour, seguendo il link indicato, inserendo il codice CONVENZIONICULTURALIBOCCONI2022 nello spazio dedicato ai coupon.
> A bordo autobus: acquistando il ticket direttamente a bordo autobus, gli aventi diritto alla convenzione dovranno esibire un tesserino identifcativo comprovante la relazione con Bocconi. In via discendente, familiari e accompagnatori dell’avente diritto avranno a loro volta accesso alla tariffa convenzionata.

A PARTIRE dal 1 Gennaio 2024

Non vi sarà più la possibilità di acquistare titoli di viaggio validi solo per una delle due linee operate da MOT, ma vi sarà un biglietto unico che consentirà ai nostri passeggeri di fruire di entrambe le linee.

1.Validità

I titoli di viaggio, attualmente validi su base giornaliera, ovvero dalla prima validazione alla fine del servizio, saranno utilizzabili, in base alla tipologia di titolo che verrà acquistato dal cliente, per le 24/48/72 ore successive al momento della prima obliterazione, momento dal quale decorrerà la loro validità.

2.Prezzi

· Titolo unico della durata di 24 ore -> 24 €

· Titolo unico della durata di 48 ore-> 28 €

· Titolo unico della durata di 72 ore-> 32 €

· Il titolo ridotto sarà unico per tutte le tipologie di biglietto ed il suo prezzo sarà di 10 €.

· Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA al 10%

INFO & CONTATTI
Per ogni eventuale info necessaria in ordine alla presente convenzione, fare riferimento a:
Alfredo Palmieri
E-mail: info@milanopentour.it