Tasse e Contributi
Per l’a.a. 2024-2025, per gli studenti di 1° anno iscritti ad un corso di laurea triennale o corso di laurea magistrale in Giurisprudenza è previsto un investimento economico pari a € 16.500 all’anno (per gli aspetti tecnici relativi alla normativa di riferimento, le scadenze e le modalità di pagamento consulta queste pagine di dettaglio).
Se sei interessato al Hec-Bocconi double program in Data, Society and Organisation visita la seguente pagina del sito, mentre per il WBB (World Bachelor in Business) puoi trovare maggiori informazioni qui.
Consapevole del valore della formazione superiore, Università Bocconi si impegna a supportare famiglie e studenti dando una concreta risposta alle situazioni di bisogno.
Con un investimento annuale di oltre 50 milioni di euro – anche grazie al contributo di generosi donatori - Bocconi ha l’obiettivo di supportare una porzione crescente della propria popolazione studentesca – oggi oltre ¼ - con agevolazioni di importo variabile, calibrate a seconda della condizione economico patrimoniale delle famiglie. Numerosi studenti sono esonerati dal pagamento delle tasse universitarie e sono assistiti con borse di studio.
Consulta le pagine dedicate alle agevolazioni, dove troverai informazioni relative al Bocconi4Access to Education program, con particolare riferimento a “Undergraduate and Law Support Scheme” per trovare tutte le agevolazioni economiche a tua disposizione.