Importi borse di studio

A.A. 2024-25

— Pagina in aggiornamento — 

 

L’ammontare delle borse di studio ISU viene definito annualmente da apposita delibera della Regione Lombardia. Per l’a.a. 2023-2024, gli importi di tali borse di studio in denaro è disponibile qui

L'ammontare delle borse per l'a.a. 2024-25 verrà comunicato successivamente all'emanazione della delibera da parte di Regione Lombardia che sarà pubblicata indicativamente tra giugno e luglio 2024.

Per gli studenti fuori corso che beneficiano di Borsa di Studio ISU Bocconi, gli importi che saranno pubblicati si intendono dimezzati.

 

La Borsa di studio ISU Bocconi, oltre alla borsa di studio in denaro, prevede altri benefici, quali:

1. Quota per un pasto giornaliero gratuito di Euro 770,00* (erogato, entro dicembre 2024, a tutti gli studenti idonei beneficiari e non beneficiari). Per gli studenti fuori corso che beneficiano di Borsa di Studio ISU Bocconi, la quota pasti si intende dimezzata.

* L'ammontare della quota per un pasto giornaliero per l'a.a. 2024-25 verrà comunicato successivamente all'emanazione della delibera da parte di Regione Lombardia che sarà pubblicata indicativamente tra giugno e luglio 2024.

2. Rimborso della tassa regionale per il diritto allo studio (erogato, entro fine dicembre 2024, a tutti gli studenti idonei beneficiari e non beneficiari, e sarà compreso nel rimborso dell’acconto di prima rata versato dallo studente per l’a.a. 2024-25).

Le tempistiche e le modalità di pagamento sono riportate su questa pagina (link).