ADEMPIMENTI
Per la consegna della "Tesina DES" (monografia) e l'ammissione alla relativa discussione sono richiesti i seguenti adempimenti.
- Consegna del modulo "Titolo tesi" debitamente compilato e firmato dal relatore al Desk Divisione Didattica.
- Prenotazione per discussione tesina DES deve essere effettuata tramite domanda cartacea consegnata presso il Desk Divisione Didattica.
Vengono espletati, i seguenti controlli: deposito del titolo della tesina; superamento degli esami di profitto relativi al I e II anno di corso, eccetto Informatica di base e Lingue straniere - Deposito, presso il Dipartimento di afferenza, di due copie della monografia riservate, rispettivamente, al relatore e al correlatore. Tale Dipartimento rilascerà un'apposita ricevuta.
La redazione e la rilegatura della monografia non è soggetta a regole particolari. La copertina deve contenere le seguenti indicazioni: università, titolo della tesina, nome e cognome e numero di matricola dello studente, nome del professore relatore e correlatore. - Consegna al Desk Divisione Didattica, di due copie della monografia e della ricevuta della avvenuta consegna delle copie della monografia al relatore ed al/ai correlatore/i.
Non saranno in nessun caso concesse proroghe ai termini di consegna della monografia.
Non saranno ammessi alla discussione della tesina gli studenti i cui esami non saranno visualizzati al Punti Blu entro il termine ultimo della consegna della monografia.
Il Desk Divisione Didattica non restituirà alcuna copia della monografia. Si invita lo studente che lo desideri, una volta discussa la tesina, a richiedere alla Commissione la restituzione di una delle due copie precedentemente consegnate alla Desk Divisione Didattica.
La prenotazione è valida solo per l'appello di riferimento e quando non seguita da tutti gli adempimenti richiesti si considera annullata.