Preparati a vivere un'esperienza immersiva nel mondo del diritto!
Ecco il programma dettagliato delle giornate
Benvenuto e cerimonia di apertura
Lunedì 7 luglio, mattina (via Roentgen 1, Aula Magna)
Benvenuti alla Bocconi Summer School!
Dopo aver ritirato il vostro welcome kit al Welcome Desk, partecipa alla cerimonia di apertura e successivamente al tour del campus.
Riceverai un'email con tutti i dettagli relativi a orario e punto di ritrovo.
Lezioni
Lunedì 7 luglio, pomeriggio
La prima lezione si terrà il primo giorno, dopo pranzo. Maggiori dettagli verranno comunicati la mattina durante la cerimonia di apertura.
Per conoscere nel dettaglio i contenuti del programma, puoi fare riferimento al syllabus del corso su Blackboard (la piattaforma e-learning di Bocconi).
Aperitivo di team building
Lunedì 7 luglio, ore 18:15, Bar La Centrale - Via Castelbarco 27
Segnati in agenda l'appuntamento e cogli l'occasione per conoscere al meglio i tuoi compagni di corso e i docenti!
Maggiori dettagli ti verranno comunicati in classe.
Corso di cucina
8, 9 e 10 luglio dopo le 17:00, FoodGenius Academy - viale Col di Lana, 8
Metti le mani in pasta e prova a cucinare a regola d'arte alcuni piatti della cucina italiana!
Se hai richiesto di partecipare a questa attività, ti verrà indicato nei prossimi giorni via email l'orario e il punto di ritrovo.
Sport Bocconi
Durante il programma
Oltre alle lezioni, puoi arricchire la tua esperienza durante la Summer School in Law con le attività organizzate dal nostro Sport Center, scoprile tutte qui!