Immagine sezione
Logo Bocconi

ICRIOS

The Invernizzi Center for Research on Innovation, Organization, Strategy and Entrepreneurship

ICRIOS nasce per essere un punto di riferimento della più avanzata ricerca multidisciplinare sull’innovazione, l’organizzazione e la strategia, con l'obiettivo di influenzare in modo significativo sia il dibattito accademico che la pratica manageriale.


ICRIOS promuove la collaborazione e la condivisione delle conoscenze in ogni fase del processo di ricerca, in particolare tra gli studiosi di campi diversi e complementari, in varie nazioni, e provenienti da diverse tradizioni di ricerca.
I borsisti ICRIOS sono selezionati tra esperti riconosciuti nel loro campo di studio, e la loro competenza e interesse spaziano tra le diverse divisioni dell’Academy of Management.


Sfruttando le reti dei migliori studiosi e centri di ricerca internazionali, ICRIOS mira a fornire risultati di grande impatto nel mondo accademico. Oltre a cercare progressi nella ricerca, ICRIOS si propone di sviluppare concetti nuovi, strumenti analitici di reale applicabilità e nuove prospettive per trasformare le sfide di un contesto economico e sociale sempre più globalizzato in opportunità di crescita sostenibile per le nazioni e le aziende.

 

Ultimo aggiornamento 21/04/2016 - 17:18:36

Riferimenti e indirizzi

Indirizzo Via G. Roentgen, 1 - 20136 Milano
Tel. 02 5836.3395/3397
Fax 02 5836.3399
URL www.crios.unibocconi.eu
Il portale della ricerca