logo
Immagine sezione

ICRIOS

The Invernizzi Center for Research on Innovation, Organization, Strategy and Entrepreneurship

ICRIOS nasce per essere un punto di riferimento della più avanzata ricerca multidisciplinare sull’innovazione, l’organizzazione e la strategia, con l'obiettivo di influenzare in modo significativo sia il dibattito accademico che la pratica manageriale.


ICRIOS promuove la collaborazione e la condivisione delle conoscenze in ogni fase del processo di ricerca, in particolare tra gli studiosi di campi diversi e complementari, in varie nazioni, e provenienti da diverse tradizioni di ricerca.
I borsisti ICRIOS sono selezionati tra esperti riconosciuti nel loro campo di studio, e la loro competenza e interesse spaziano tra le diverse divisioni dell’Academy of Management.


Sfruttando le reti dei migliori studiosi e centri di ricerca internazionali, ICRIOS mira a fornire risultati di grande impatto nel mondo accademico. Oltre a cercare progressi nella ricerca, ICRIOS si propone di sviluppare concetti nuovi, strumenti analitici di reale applicabilità e nuove prospettive per trasformare le sfide di un contesto economico e sociale sempre più globalizzato in opportunità di crescita sostenibile per le nazioni e le aziende.

 

Ultimo aggiornamento 30/04/2019 - 11:52:03

Riferimenti e indirizzi

Indirizzo Via G. Roentgen, 1 - 20136 Milano
Tel. 02 5836.3395/3397
Fax 02 5836.3399
URL www.crios.unibocconi.eu
Il portale della ricerca