logo stampa
Campus Università Bocconi - Milano

GIUSEPPE PAGANO E L’UNIVERSITÀ BOCCONI: TRA ARCHITETTURE E DESIGN

MILANO DESIGN WEEK

Dal 6 al 12 giugno, nell’ambito della Milano Design Week, l’Università Bocconi rende omaggio a Giuseppe Pagano, architetto e designer della sede di via Sarfatti e dei suoi arredi originali,  aprendo le porte alla Città con un percorso espositiva tra gli edifici, che ospiteranno per l’occasione quattro istallazioni luminose, come punti di luce che raccontano il passato dell’Università e ne illuminano il presente e il futuro.

Il percorso si articola all’interno del campus, a partire dall’edificio di via Sarfatti 25.

La visita al campus è libera, tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 23:00. Si consiglia la visita in orario serale per apprezzare al meglio le installazioni luminose.

Sarà possibile visitare l’esposizione anche attraverso visite guidate in orario serale a cura della Delegazione FAI (Fondo Ambiente Italiano) di Milano.

PRENOTA QUI LA TUA VISITA GUIDATA

EVENTI CORRELATI