Immagine sezione
Logo Bocconi

CERMES

Centro di ricerca su Marketing e Servizi

Il CERMES, Centro di Ricerca su Marketing e Servizi, è nato  nel 2010  dalla fusione di due centri di ricerca preesistenti (Cermes e CSSlab) con l'obiettivo di svolgere ricerca di eccellenza di base e applicata sui temi di marketing, in grado di combinare adeguatamente il rigore scientifico e metodologico con la rilevanza e la ricaduta sul piano manageriale della conoscenza prodotta.

I principali ambiti di ricerca attualmente coperti dal CERMES sono Communication, Media and Business Marketing,  Trade Marketing and Distribution, e - Service Marketing and Customer Orientation, ai quali corrispondono tre diverse unità organizzative all'interno del centro, che si coordinano per lo svolgimento di ricerche trasversali agli ambiti core, quali per esempio Consumer Behavior, Strategic Marketing, Technology Marketing.
 

Ultimo aggiornamento 11/12/2014 - 11:38:33

Riferimenti e indirizzi


Indirizzo Via G. Roentgen, 1 - 20136 Milano - IV piano
Tel. 02 5836.3705/3795
Fax 02 5836.3798
URL www.cermes.unibocconi.it
Il portale della ricerca