logo stampa

Digital In-Company Training Crédit Agricole Italia

12 novembre e 2 dicembre 2021

Programma:

12 novembre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.00

  • Presentazione Crédit Agricole Italia e di una Startup che sarà coinvolta nel progetto
  • Lancio del Business Case dal titolo “Digital Innovation & Blockchain”. Gli studenti saranno invitati a discutere e proporre un caso d’uso, realizzando un primo concept di progetto in ambito industriale a loro scelta. Particolare attenzione dovrà essere prestata agli aspetti di sostenibilità. I partecipanti lavoreranno suddivisi in gruppi fino al 2 dicembre 2021.
  • Q&A

Interverrà Andrea Riva | Responsabile Area Capital Market e Open Innovation Crédit Agricole Italia 

2 dicembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 13.00

  • Presentazione dei lavori di gruppo al Management
  • Feedback sui progetti presentati
  • Proclamazione gruppo vincitore
  • Q&A
  • Chiusura lavori

Durante il percorso è previsto un Mid check point grazie al quale ogni team avrà modo di confrontarsi con i Manager dell’azienda sullo stato avanzamento lavori. 

Criteri di partecipazione

Per prendere parte al progetto, è necessaria un’ottima conoscenza della lingua italiana.
L’attività è su iscrizione. Per registrarti cerca il programma in You@B > Menù Career Service > Calendario Iniziative.

Iscrizioni
Durante la registrazione, dovrai caricare il tuo CV in formato pdf che verrà condiviso con l'azienda in ottemperanza alla policy GDPR. Le registrazioni saranno accolte in ordine di arrivo, garantendo un bilanciamento di genere.
Deadline: 28 ottobre 2021 ore 13.

Importante

  • Potrai iscriverti sino alla data indicata o al raggiungimento del numero massimo di partecipanti. Qualora non ci fossero più posti disponibili tieni monitorata la pagina in caso qualche slot ritornasse disponibile.
  • A esaurimento degli slot a disposizione, potrai inviare una mail all’indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it, allegando il CV e manifestando il tuo interesse a prendere parte al progetto. Le candidature verranno inserite in Waiting List e gli interessati contattati in ordine di ricezione mail.
  • Se fossi impossibilitato a partecipare, sei pregato di cancellare la tua prenotazione entro la data di chiusura prenotazioni (cliccando su “le mie prenotazioni”) affinché lo slot possa ritornare a disposizione di altri studenti. Oltre la data/orario di chiusura iscrizioni, comunica l'assenza all'indirizzo: incompanytraining@unibocconi.it.

Ad iscrizioni chiuse gli studenti regolarmente iscritti riceveranno una mail di conferma iscrizione per prendere parte all’attività. L’evento si terrà in Distance tramite piattaforma virtuale: qualche giorno prima verrà inviato un link tramite cui connettersi.

Per ulteriori informazioni:
In-Company Training 02.5836.2752
incompanytraining@unibocconi.it

Ultimo aggiornamento 20/10/2021 - 11:56:57