Facebook pixel Referenti e contatti - Università Bocconi Milano
logo stampa

Referenti e contatti

Durante la permanenza in Residenza, gli ospiti si interfacciano principalmente con la Gestione della Residenza, con l'Ufficio Housing e con i rappresentanti studenteschi delle Residenze.

La Gestione della Residenza

La Gestione delle Residenze Bocconi è affidata a società esterne.

I rapporti di ospitalità si svolgono esclusivamente fra gli ospiti e la Gestione delle strutture. Tali rapporti fanno riferimento alle disposizioni di legge che disciplinano i rapporti fra gli albergatori e la loro clientela.

Per ogni Residenza vi è un responsabile di gestione di riferimento, in contatto frequente con l’Ufficio Housing dell’Università Bocconi.

I responsabili di gestione delle Residenze sono le persone di riferimento presenti in Residenza nel corso della giornata e si occupano di gestire tempestivamente ogni segnalazione, in modo da garantire servizi efficienti e una serena e sicura permanenza agli ospiti.

Per effettuare una segnalazione e/o richiedere un intervento di manutenzione, accedi al portale dedicato.

Ufficio Housing

L’Ufficio Housing è l’ufficio dell’Università Bocconi che si occupa degli aspetti amministrativi relativi alle assegnazioni degli alloggi (application, assegnazioni, recessi, pagamenti, ecc).

Inoltre, è l’Ufficio a cui gli ospiti possono rivolgersi per segnalare problematiche relative alla convivenza, per segnalare comportamenti che violino il Regolamento delle Residenze Bocconi o per segnalare eventuali inefficienze di servizio da parte della Gestione.

Verifica come contattare l'Ufficio Housing sulla pagina Per contattarci.

Ultimo aggiornamento 07/09/2021 - 17:00:49