Facebook pixel Check-in - Università Bocconi Milano
logo stampa

Check-in

a.a. 2020-21

CHECK-IN ONLINE

Prima del tuo arrivo in residenza, sarà necessario compilare la procedura di check-in online.

FASE 1 — CHECK IN CONTACT DETAILS
Da compilare entro il 21 agosto 2020

Per poter procedere dovrai:

  • Accedere alla tua Agenda yoU@B e stampare il MAV per il pagamento della prima rata alloggi a.a. 2020-21. Attenzione: per gli studenti di anni successivi al primo, per poter visualizzare il MAV in agenda è necessario prima completare l'iscrizione all'a.a. 2020-21
  • Procedere al pagamento della prima rata alloggi.
  • Accedere alla procedura di check-in online attraverso il link disponibile di seguito
  • Compilare i dati richiesti nella sezione "Check in contact details"
  • Caricare tutti i documenti richiesti (disponibili anche all'interno della procedura online)
  1. Ricevuta di avvenuto pagamento della prima rata alloggi a.a. 2020-21
  2. Covid-19: Responsible behaviours declaration (Documento PDF)
  3. Carta di identità o passaporto in corso di validità
  4. Liberatoria per minori (solo per studenti minorenni) (Documento PDF)
  5. Documento di identità del genitore (solo per studenti minorenni)

    Per concludere la fase di check-in online è necessario cliccare su "Submit data" e concludere la procedura cliccando "Submit application".

CHECK IN ONLINE

Qualora sia stata caricata la ricevuta di pagamento ma la situazione finanziaria in Agenda yoU@B non sia ancora stata aggiornata (luce verde di fianco al relativo pagamento), sarà possibile comunque effettuare il check-in in residenza. Il mancato caricamento della ricevuta nella procedura di check-in online comporterà l’impossibilità ad accedere alle residenze.

Arrivo in residenza
Dopo aver completato il check-in online, sei pronto a prendere possesso del tuo alloggio.Sarà possibile effettuare il check-in in Residenza e ricevere le chiavi del tuo alloggio a partire dal 21 Agosto 2020 oppure, in caso di domanda alloggio – assegnazioni residuali, dalla data indicata nell’esito. Si consiglia di effettuare il check-in in Residenza preferibilmente tra le ore 9:00 e le ore 17:00, così che lo staff della Residenza possa garantire qualsiasi supporto necessario. Per effettuare il check-in in Residenza, ti basterà mostrare un tuo documento d’identità alla reception della Residenza. La reception è aperta 24/24h.


FASE 2  ROOM CHECK
Da compilare subito dopo l'ingresso in residenza
Dopo aver effettuato il tuo ingresso in residenza e aver preso possesso dell'alloggio a te assegnato, ti invitiamo a rientrare nella procedura di check in online e a compilare la sezione "Room check verifica stato stanza" per fornire una valutazione dell'alloggio al tuo arrivo e segnalare eventuali anomalie o malfunzionamenti al gestore della residenza.


FASE 3 TEMPORARY EXITS AND RETURNS
Da compilare durante l'anno accademico

Se durante il tuo periodo di assegnazione ti assenterai dalla residenza:

— per periodi di qualsiasi durata se it sposterai all'estero
per periodi superiori alla settimana se ti sposti in Italia

sarà necessario segnalarlo al gestore della residenza, in quanto i tuoi spostamenti possono avere un impatto sull’organizzazione delle pulizie e su una corretta applicazione delle norme di sicurezza previste in questo difficile momento di pandemia. Per farlo dovrai accedere nuovamente alla procedura di check-in online e compilare la sezione "Temporary exits and returns uscite e rientri temporanei".


Ultimo aggiornamento 04/08/2020 - 15:55:07