Ricerca nuovi giocatori 2020/2021 - Università Bocconi Milano
logo stampa

Ricerca nuovi giocatori 2020/2021

Unisciti anche tu ai nostri teams per la prossima stagione!

PALLAVOLO MASCHILE

La nostra squadra di pallavolo maschile è già pronta ad affrontare la nuova stagione! Stiamo cercando nuovi atleti che vogliano far parte del nostro Team, che nella stagione 2020/2021 parteciperà al Campionato FIPAV di categoria regionale! Unisciti a noi! Compila il form QUI e saremo noi a ricontattarti!
Per ulteriori informazioni scrivi a sezionepallavolo@unibocconi.it

LACROSSE

La nostra squadra di Lacrosse, che ricordiamo essere stata ripetute volte Campione d’Italia, è pronta a ripartire nel Campionato Italiano anche nella stagione 2020/2021 dopo aver concluso la scorsa annata da imbattuta.
Cerchiamo nuovi atleti che vogliano far parte del nostro Team.
Unisciti a noi! Compila il form QUI e saremo noi a ricontattarti!
Per ulteriori informazioni scrivi a sezionelacrosse@unibocconi.it

PALLACANESTRO FEMMINILE

La nostra squadra di pallacanestro femminile è già pronta ad affrontare la nuova stagione, che sarà caratterizzata da tante novità, a partire dalla nuova allenatrice Susanna Stabile, ex giocatrice della Nazionale Italiana di basket!
Stiamo cercando nuove atlete che vogliano far parte del nostro Team, che nella stagione 2020/2021 parteciperà al Campionato UISP! Unisciti a noi! Se sei interessata a partecipare ai tryouts compila il form QUI e saremo noi a ricontattarti! Per ulteriori informazioni puoi scrivere a uispbasketball@unibocconi.it

CALCIO A 5 MASCHILE

In vista della nuova stagione 2020-2021, la squadra di calcio a 5 maschile cerca studenti da inserire in tutti i ruoli (portiere, centrale difensivo, laterale e pivot). Gli allenamenti partiranno ai primi di settembre, in modo da allestire la squadra in tempo per affrontare le prime gare ufficiali (serie C2 e Coppa Lombardia) previste per metà ottobre.
In considerazione del livello decisamente competitivo del campionato, siamo alla ricerca di giocatori già esperti di calcio a 5 a livello agonistico oppure provenienti dal calcio a 11, ma con grande disponibilità ad apprendere con pazienza ed umiltà le basi della nuova disciplina.
Tutti gli atleti interessati a partecipare o a ricevere ulteriori informazioni possono scrivere a sezionecalcio@unibocconi.it per ottenere i chiarimenti desiderati.

CALCIO A 5 FEMMINILE

Per la stagione 2020-2021 la squadra di calcio a 5 femminile di Bocconi Sport Team sarà protagonista di un campionato amatoriale durante il periodo ottobre-maggio.
L’invito a partecipare è rivolto a tutte le studentesse/laureate interessate, indipendentemente dal fatto che abbiano precedenti esperienze nella disciplina. I requisiti sono una buona predisposizione generale all'attività sportiva, entusiasmo e serietà, ma soprattutto la disponibilità ad apprendere le basi tecniche e tattiche di uno sport che differisce molto dal calcio a 11. Pertanto, da tutte coloro che faranno parte della rosa, ci aspettiamo soprattutto la regolarità nella frequenza ad allenamenti e partite, che saranno sempre in orari serali, da lunedì a venerdì.
Tutte le studentesse interessate a partecipare o a ricevere ulteriori informazioni possono scrivere a sezionecalcio@unibocconi.it

CALCIO A 11 MASCHILE

Nella stagione 2020-2021 la nostra squadra prenderà parte al Campionato Universitario CUS. Le sedute di allenamento si terranno presso il CS Forza e Coraggio  (Via Gallura 8, Milano), sul rinnovato terreno in erba sintetica.
La rosa sarà come d'abitudine integrata rispetto a quella che ha concluso la stagione precedente e ci sarà spazio per l’inserimento di una decina di nuovi giocatori. Per quanto riguarda i requisiti, è preferibile, anche se non strettamente necessaria, una precedente esperienza nel calcio a livello agonistico.
Tutti gli studenti interessati a partecipare o a ricevere ulteriori informazioni possono scrivere a sezionecalcio@unibocconi.it

ATLETICA

Il gruppo di atletica di Bocconi Sport Team è alla ricerca di nuovi studenti interessati ad allenarsi e a gareggiare, principalmente nel settore del mezzofondo e della corsa su strada. Per gli appuntamenti della stagione 2020/2021, costituiti da gare e manifestazioni non competitive a livello locale e regionale, intendiamo far crescere la nostra squadra inserendo nuovi atleti pronti a rappresentare Bocconi Sport Team e ad ottenere nuove soddisfazioni personali in termini di miglioramento delle proprie prestazioni.
Tutti coloro che intendono far parte della squadra e/o desiderano ulteriori informazioni, possono scrivere a bocconisporteam@unibocconi.it

Ultimo aggiornamento 24/09/2020 - 10:40:27