Grande successo per il primo stage di squash!

Sporting Club Milano 3, giovedì 1 dicembre 2011

Bocconi Squash

Tutto esaurito ieri sera allo Stage Squash organizzato da Bocconi Sport Team in collaborazione con BAA, l'Associazione Alumni dell'Università Bocconi.
25 bocconiani tra studenti, laureati, diplomati master e docenti, accompagnati da Paolo Saccenti, Consigliere BAA per le attività sportive e da Alessandro Ciarlo, Presidente Bocconi Sport Team, non si sono fatti sfuggire l'opportunità offerta dallo Sporting Club Milano 3 e da Csain - ASSI, l'ente di promozione sportiva cui Bocconi Sport Team è affilata per quanto riguarda lo squash.
Giocatori già esperti e principianti hanno potuto giocare, misurarsi con gli istruttori del Club e anche fare i primi passi in questo sport.
Con la partecipazione del Vice Presidente ASSI Rosanna Mangiarotti, la serata è continuata con l'estrazione a sorte di una racchetta, vinta giustamente da un' "absolute beginner", Valentina Piccoli, che aveva fatto vedere di possedere le qualità per divenire un'ottima giocatrice.

Per finire, gli incontri di esibizione di Alberto Dell'Acqua, docente Sda di Corporate Finance, e Francesco D'Imporzano, entrambi alumni e sostenitori del nascente gruppo squash

e, su un altro pianeta, di Viktor Neder, più forte giocatore in ASSI, e Feritim Hamdi, giocatore professionista 280° classifica mondiale.

Appuntamento al 25 febbraio 2012 per lo Squash Day e, nel frattempo, attenzione al sito web di Bocconi Sport Team (www.unibocconi.it/pellicani) che riporterà i termini dellle convenzioni che verranno sottoscritte con i centri sportivi dove i soci di Bocconi Sport Team potranno giocare a condizioni agevolate (diventa socio).

Un ringraziamento allo Sporting Club e a Marco Vercesi, Responsabile Tecnico ASSI, che si è particolarmente adoperato per il successo della serata.

In collaborazione con:

Per ultieriori informazioni scrivere a:
bocconisporteam@unibocconi.it

Ultimo aggiornamento 24/11/2014 - 17:46:24