Golf Challenge: 5° Campionato Golfistico Universitario Italiano

12 maggio 2012 - Golf Club dei Laghi Varese

Sabato 12 maggio 2012 il Golf Club Dei Laghi (Varese) ha visto competere numerose università italiane per la quinta edizione del Campionato Golfistico Universitario. Le squadre partecipanti rappresentavano quest’anno ben 13 atenei: un aumento costante di anno in anno. Con grande soddisfazione degli organizzatori infatti l’iniziativa ha coinvolto quasi 100 ragazzi, tra studenti e laureati. In base alla somma dei tre migliori risultati netti e tre lordi per ogni università, il Politecnico di Milano ha conquistato l’ambito “Challenge”, per la seconda volta nella storia del Campionato. Seconda l’Università Bocconi, che ha dovuto cedere il “Challenge” vinto l’anno scorso. Terza l’Università Cattolica di Milano.
Visto il grande successo del Campionato, che attrae ogni anno numerosi studenti golfisti, l’obiettivo per la prossima edizione sarà il coinvolgimento di nuove università, provenienti da un numero sempre maggiore di regioni d’Italia!

Ultimo aggiornamento 16/07/2012 - 09:17:30