logo
Immagine sezione

Lacrosse Bocconi in campo

Sabato 22 maggio 2010 - CS Savorelli Milano

Sabato 22 maggio sul campo del Centro Sportivo Savorelli a Milano si è svolta la prima esibizione ufficiale del neonato Lacrosse Bocconi: Merate Red-Hawks e Pellicani Bocconi hanno giocato contro Roma Leones e Tauros Torino vincendo 9 a 2. In una giornata splendida gli spettatori hanno potuto assistere ad un'amichevole in un grande spirito sportivo dove tutti i giocatori hanno combattuto fino alla fine.
Grazie allo spirito combattivo dei difensori Pelicans-Red Hawks e ai riflessi del portiere la difesa lombarda sembrava la muraglia cinese. Ma purtroppo come tutti i muri prima o poi cedono, concedendo agli avversari di andare a segno due volte. L'attacco non è stato da meno; gli atleti hanno gestito e smistato la palla in modo esemplare permettendo alla propria squadra di mantenere spesso il possesso di palla e segnando goal con rapidità e precisione. I giocatori del centro campo hanno creato delle belle azioni e hanno mostrato di essere in grado di dare del filo da torcere anche ai giocatori più esperti della Roma.

I Pellicani hanno dimostrato di avere del talento. Naturalmente manca esperienza ma esiste la capacità per diventare una grande squadra. La loro prossima prova si terrà a Perugia nel weekend del 29-30 maggio 2010 per la seconda edizione della Coppa Italia.

Squadra Lacrosse Bocconi: Ludovico Scollo, Pietro Caraballese, Giovanni Fossati, Enrico Luppi, Philipp von Buelow, Federico Faggioni, Alvise Panfilo, Lorenzo Casaccia, Tommaso Rondi.

Curiosi, sostenitori e potenziali Pelicans sono invitati a intervenire.






Per maggiori informazioni:
bocconisporteam@unibocconi.it

Ultimo aggiornamento 20/06/2012 - 12:37:03