Bocconi Sport Team: campagna "acquisti" 2009-2010

PALLAVOLO FEMMINILE Prima Divisione Fipav
Cerchiamo giocatrici nel ruolo di centrale o schiacciatrice con esperienze pregresse in campionati di pari categoria o superiore per completare organico. Sono previsti 3 allenamenti fino a metà ottobre e da inizio campionato 2 allenamenti più partita. Requisiti essenziali sono disponibilità e serietà per l'intera stagione agonistica. Allegare CV sportivo.
Contattare:
sezionepallavolo@unibocconi.it - 349-5135141
PALLAVOLO FEMMINILE Campionato Cus
Cerchiamo giocatrici di qualsiasi ruolo per campionato universitario milanese. L'impegno previsto è di una sera alla settimana presso una palestra nelle vicinanze dell'Università.
Contattare: sezionepallavolo@unibocconi.it.

PALLACANESTRO FEMMINILE Campionato Uisp e Cus
Cerchiamo giocatrici di qualsiasi ruolo ma soprattutto play-maker per campionato universitario milanese e UISP. Impegno previsto: un allenamento alla settimana in palestra nelle vicinanze dell'Università più la partita nel periodo di svolgimento del campionato.
Contattare:
bocconisporteam@unibocconi.it

PALLACANESTRO MASCHILE Livello agonistico: Campionato Fip - Serie D, specificando nell'oggetto "Basket - Serie D" e allegando il proprio CV sportivo.
PALLACANESTRO MASCHILE Livello amatoriale: Campionato Cus
Cerchiamo buoni giocatori di basket, che siano molto appassionati di questo sport.
L'impegno richiesto è di due sere alla settimana. L'inizio delle attività è programmato per la prima settimana di ottobre.
Se siete interessati mandate un messaggio all'indirizzo
pellicani@unibocconi.it, specificando nell'oggetto "Basket - CUS".

PALLANUOTO MASCHILE Serie D Promozione Lombardia
La Pallanuoto Bocconi affronterà per il terzo anno consecutivo il campionato Federale di Serie D (Promozione Lombardia) e prevede di iscrivere una rappresentativa anche al Trofeo Provinciale Amatoriale di Rho. Se giochi a pallanuoto da diversi anni o se vuoi iniziare a praticare questo sport, contattaci all'indirizzo
pallanuoto@unibocconi.it o visita il sito http://www.pallanuotobocconi.it/. La selezione della squadra Federale verrà effettuata dall'allenatore ad inizio anno.
NUOTO
Il Nuoto Bocconi si ripropone di creare una squadra da iscrivere ai Master UISP con la possibilità di allargare al circuito Master FIN, senza dimenticare il nuoto libero a cui verrà concesso ampio spazio. Contattare: nuoto@unibocconi.it

CALCIO MASCHILE A 5 Serie C1 Figc
Il massimo campionato regionale di calcio a 5 si preannuncia davvero molto competitivo, nella prossima stagione, per la contemporanea discesa di ben tre squadre lombarde dal campionato nazionale di serie B. La rosa 2008-2009 è in buona parte confermata, ma speriamo di poter inserire nuovi giocatori già in grado di ben figurare in un campionato difficile. Requisito essenziale è la disponibilità a partecipare con costanza ed impegno ai due allenamenti settimanali ed avere buone qualità fisiche e di tecnica calcistica. Precedenti esperienze specifiche nel calcio a cinque agonistico costituiranno titolo preferenziale.
Contattare: sezionecalcio@unibocconi.it

CALCIO MASCHILE A 5 UNDER 21
Il campionato Under 21 inizierà ai primi di ottobre e terminerà ad aprile 2010: cerchiamo studenti nati dal 1988 in avanti da inserire nella rosa. La selezione è aperta a tutti gli appassionati di questo sport, anche senza precedenti esperienze agonistiche nel calcio a 5. Non si può tuttavia prescindere dalla garanzia della presenza all'allenamento settimanale (mercoledì sera) ed alle partite di campionato, che saranno disputate in tutta la Lombardia la domenica mattina (presumibilmente sedici giornate, di cui metà in trasferta).
Contattare: sezionecalcio@unibocconi.it

CALCIO FEMMINILE A 11 Serie D Figc
Hai una discreta abilità nel gioco del calcio? Hai già avuto esperienze calcistiche? La prima squadra di calcio a 11 femminile ti aspetta!
Hai amiche dai 14 ai 19 anni che vogliono giocare a calcio anche senza esperienza calcistica? La Primavera Under 19 di calcio a 11 femminile vi aspetta!
Contattare: bocconisporteam@unibocconi.it

RUGBY
Vuoi iniziare a giocare a rugby? Oppure giochi già in un Club ma vorresti far parte anche della rappresentativa Rugby Bocconi?
Dopo la grande vittoria contro la Luiss, la squadra cerca giocatori per completare la rosa che disputerà tornei e competizioni nella prossima stagione.
Contattare: bocconisporteam@unibocconi.it

Ultimo aggiornamento 17/11/2014 - 15:40:14