Golf: Trofeo Alumni 2008

Golf Club Bergamo L’Albenza, sabato 6 settembre 2008

Sabato 6 Settembre si è svolta la seconda tappa della Coppa Amici Bocconi presso il Golf Club Bergamo L'Albenza.
La gara ha visto la partecipazione di più di 100 golfisti tra cui 29 studenti, docenti ed alumni Bocconiani.

La classifica Bocconi ha visto l'assegnazione di tutti i premi a componenti del Bocconi Golf Team (Sezione Golf di Bocconi Sport Team).

Massimo Leto di Priolo, Alumnus Bocconi nonché organizzatore della gara, ha premiato con Bruno Pavesi, Consigliere Delegato Bocconi, i seguenti giocatori:

Bruno Pavesi primo netto
Ruggero Confalonieri secondo netto
Eugenia Verderi primo studenti
Alberto Dessy primo docenti

Claudio Motta ha vinto il trofeo Alumni 2008 grazie al miglior risultato nella somma dei punteggi delle due tappe presso il Golf Club Castelconturbia lo scorso Maggio e la tappa settembrina al Golf Club Bergamo L'Albenza.

Alberto Agnese ritira il premio per Claudio Motta (assente) da Bruno Pavesi

Eugenia Verderi (Premio Studenti)

Da sinistra: Eugenia Verderi, Anton Friling, Valentina Buzzi, Alberto Agnese

Luigi Gallinoni