Volley maschile: campioni milanesi torneo CUS

Pallavolo Bocconi
sugli scudi alle finali dei campionati universitari milanesi, disputatesi sabato 7 giugno al PalaCus.

In un'atmosfera surriscaldata dal tifo (e dall'afa) i ragazzi della Bocconi, campioni in carica, hanno superato la squadra della Statale per 3 a 1, confermandosi al top dello sport universitario milanese, successo completato dal terzo posto delle colleghe pallavoliste. L'incontro, appassionante e iniziato con un inquietante 0 a 1, è stato seguito dai compagni di università delle due squadre, in tee shirt verde i sostenitori della statale, nel classico arancione "becco di pellicano" quelli - o meglio quelle - della Bocconi. Particolarmente rumorose le bocconiane della squadra femminile che hanno fatto ricorso a pentole e coperchi (sottratte al corso di economia domestica?), dimostrando di saper maneggiare con maestria, oltre alle teorie del marketing e della finanza anche le "armi" più tradizionali del loro genere.

In alto a sinistra: Francesco Bellieni - Flavio Rettore Stefano Cecchini Luca Fedele Paolo Catarozzo Marino Nocco Dario Fontanella.
In basso a sinistra: Angelo Lerario (responsabile) Corrado Trippa Penio Gospodinov Fernando Scipioni (responsabile e capitano) Gianfranco Gianangeli Michele Tritto.

Ultimo aggiornamento 20/06/2012 - 16:25:55