Tiro a volo: Campionati universitari di Pisa

Tre giorni di sport, goliardia e competitività. Ecco cosa sono stati i Campionati Nazionali Universitari di Pisa per la squadra di Tiro a Volo dei Pellicani.
Come sempre la nostra squadra si è contraddistinta sia per la validità dei suoi componenti sia per la simpatia che questi portano sui campi di tiro. Anche in occasione dei CNU, questo sport ci ha regalato continui esempi di come la competitività tra gli atleti possa essere vissuta con uno spirito di comune crescita e miglioramento, portando ragazzi in diretta competizione a darsi consigli su come migliorarsi a vicenda.

Per i tiratori dell'Università Bocconi non sono poi mancate le medaglie:
Claudio Boccassini, 3° classificato nel Duoble Trap in terza categoria e 2° classificato nel Double Trap a squadre;
Alessandro Van de Loo, 2° classificato nel Double Trap in terza categoria e 2° classificato nel Duoble Trap a squadre;
Gianluca Callegari, 2° classificato nello Skeet in categoria amatori e 2° classificato nello Skeet a squadre;
Niccolò d'Amico, 2° classificato nella Fossa Olimpica a squadre.

Avere un medagliere di ben sette medaglie per soli quattro tiratori è un risultato che ancor più ci invoglia a proseguire nella nostra attività.

Ultimo aggiornamento 20/06/2012 - 17:00:28