Logo Bocconi

Bocconi Soccer Cup

[English Version]

TENETEVI PRONTI…LA BOCCONI SOCCER CUP STA TORNANDO!

SARANNO ACCETTATI ESCLUSIVAMENTE CERTIFICATI MEDICI PER ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA O NON AGONISTICA (QUEST’ULTIMO CON ECG E CONSEGNATO IN ORIGINALE O VIA FAX – n. 02/58365835), IN CORSO DI VALIDITÀ PER TUTTA LA DURATA DEL TORNEO.

(ESEMPIO: LINK)

Dopo il successo delle scorse edizioni, dal 2 marzo al 5 maggio 2020 si disputerà la tredicesima edizione del consueto torneo annuale di calcio a 5 dedicato agli studenti bocconiani, organizzato da Bocconi Sport Team, che decreterà la squadra vincitrice che succederà agli Ndannamo Dominamo nell’albo d’oro della competizione.
Le squadre, composte da un minimo di 6 ad un massimo di 10 giocatori, potranno accogliere studenti dell'Università Bocconi e della SDA Bocconi appartenenti a qualsiasi corso di laurea.

Il torneo prevede la partecipazione di 25 squadre divise in 5 gironi, che si daranno battaglia sul campo della Palestra Bocconi. Accederanno alla fase ad eliminazione diretta le prime tre di ogni girone e la migliore quarta dei 5 gironi. Seguiranno regolamento e calendario.

ISCRIZIONI: da lunedì 20 gennaio a martedì 25 febbraio dalle 9.00 alle 17.00, presso il negozio di Bocconi Sport Team in via Bocconi 12.

MODALITA' DI ISCRIZIONE:
Per partecipare al torneo è necessario essere iscritti a Bocconi Sport Team (clicca QUI per la procedura completa) per la stagione sportiva 2019/2020. Ricordate di munirvi di certificato medico per attività sportiva agonistica o non agonistica (quest’ultimo con ECG e consegnato in originale o via fax), in corso di validità per tutta la durata del torneo.

Gli atleti sprovvisti di certificato medico o con certificato medico scaduto non saranno in alcun modo autorizzati a scendere in campo.

Documenti necessari:

Per info: bocconisporteam@unibocconi.it