Immagine sezione
Logo Bocconi

Opportunità di lavoro occasionale off-campus

In questa bacheca puoi trovare le opportunità di lavoro/collaborazione occasionale di breve durata presso realtà esterne all'Università per integrare il tuo reddito: assistenza alla vendita, assistenza convegni, traduzioni, data entry, babysitting, ecc.  

Queste opportunità non sono gestite direttamente da Università Bocconi: l'Università non preseleziona le offerte ma si limita a renderle pubbliche. Si raccomanda quindi agli studenti di valutare attentamente i dettagli delle offerte ricevute.

Gli annunci qui proposti non fanno parte del programma di placement dell'Ateneo: se sei interessato a offerte di inserimento professionale (stage/lavoro) visita la sezione Career Service del sito Bocconi.

proponente
offerta


Kenzo Poppy Academy
Vuoi unirti alla Kenzo Poppy Academy? Si tratta di una community di giovani ragazzi e ragazze legati dalla passione per le fragranze e affascinati dall’universo di Kenzo. Grazie a questa esperienza avrai la possibilità di rappresentare il brand diventando Brand Ambassador di Flower by Kenzo, potrai lavorare nelle più prestigiose profumerie d’Italia, partecipare a coinvolgenti e dinamici corsi di formazione sul mondo delle fragranze, apprendere le più innovative tecniche di vendita e partecipare a concorsi speciali ricevendo premi esclusivi!

Per i dettagli clicca qui

Uniplaces sta cercando studenti che verifichino che i luoghi proposti nella piattaforma soddisfino le aspettative!
In questo modo gli inquilini possono fare un tour virtuale con un compagno di studio come guida personale. Avrai la responsabilità di girare, filmare e verificare le nostre proprietà, modificare le immagini e poi caricarle nella piattaforma. Fai il tuo programma - tutto dipende da te!

Clicca qui per candidarti

Per il nostro team cerchiamo persone di talento, ricche di entusiasmo e passione.

Per i dettagli clicca qui


L'Università declina ogni responsabilità in ordine alla veridicità del contenuto delle offerte, nonchè alla qualità delle persone fisiche e/o giuridiche che abbiano richiesto la pubblicazione dell'annuncio e al rapporto tra studente interessato e soggetti terzi.







Ultimo aggiornamento 31/07/2019 - 12:02:12