Immagine sezione
Logo Bocconi

Zona K

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’associazione culturale ZONA K nasce nel 2009 dalla collaborazione tra le socie fondatrici Valentina Picariello e Valentina Kastlunger con lo scopo di trasformare lo spazio ZONA K, loft multifunzionale sito nel quartiere Isola, in un laboratorio aperto all’intreccio delle arti e delle culture.

I primi anni di attività sono dedicati soprattutto alla costruzione di una struttura organizzativa capace di sostenere l’esistenza dello spazio e trasformarlo in una risorsa che si automantenga e possa fornire la base economica per attività future. ZONA K inizia dunque la sua attività col proporre i propri spazi, le proprie strutture e competenze ad aziende e imprese commerciali, ad artisti e operatori culturali, in cambio di supporto economico e logistico alla propria attività culturale. Nascono così molteplici collaborazioni che danno vita ad altrettanti progetti interdisciplinari, come le mostre Atelier Vostok e James Plumb, il contest musicale Pop Me UP o l’Ah-Um Milano Jazz Festival e l’Ah-Um Kids Festival.

 

PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI
studenti
€ 8*
docenti e dipendenti € 10*


MODALITA' DI ACQUISTO
. acquisto diretto presso la bigliettteria del Teatro esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi
. acquisto on line utilizzando il codice sconto indicato nelle newsletter mensili


Zona K
Via Spalato, 11, Milano
lunedì - venerdì 10.00 – 19.00
fisso +390297378443   –   mobile +393938767162
 

Ultimo aggiornamento 06/11/2018 - 16:01:53