Immagine sezione
Logo Bocconi

Teatro Out Off



L'Out Off dal 1976 è una realtà produttiva che si occupa di teatro in relazione a quanto avviene di nuovo sulle scene, nella drammaturgia, nella danza, nella musica, nelle arti visive. Dal 2004 ha una nuova sede in via Mac Mahon, una sala da 200 posti moderna e accogliente, frutto di una ricerca estetica e funzionale e di una precisa concezione artistica dello spazio teatrale. Nel 2007 il teatro ha ricevuto dal Comune di Milano l'Ambrogino d'oro per la sua attività trentennale e dal 2008  è stato riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali Teatro Stabile di Innovazione. Regista di riferimento dell'attività produttiva è Lorenzo Loris, uno tra i registi più apprezzati della sua generazione.
 

Per maggiori informazioni consulta la seguente pagina
 

PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI

STUDENTI, DOCENTI E DIPENDENTI
biglietto ridotto a € 8

MODALITA' D'ACQUISTO 
Acquisto diretto presso la bigliettria del Teatro esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi.

Nel corso della programmazione potranno esserci spettacoli proposti a un prezzo più vantaggioso della convenzione che verranno segnalati nella newsletter mensile.


Teatro Out Off
Via Mac Mahon 16, Milano
tel. 02 34 53 21 40
info@teatrooutoff.it


 

Ultimo aggiornamento 06/11/2018 - 12:46:23