Immagine sezione
Logo Bocconi

Teatro Nazionale CheBanca!

Il Teatro Nazionale nasce per volontà di Mauro Rota, nel 1922. L’idea di base era di creare un punto di riferimento culturale in una zona non centralissima della città. Inaugurato nel 1924, il Teatro Nazionale diventerà un luogo caro al pubblico milanese per spettacoli lirici, riviste, operette e varietà, ospitando attori del calibro di Erminio Macario, Carlo Dapporto, Totò, Carlo Campanini ed Ugo Tognazzi.

Nel 2009 è stato scelto da Stage Entertainment come casa ideale per i propri musical, fra i quali ricordiamo La Bella e la Bestia, Mamma Mia, Sister Act, La febbre del sabato sera e Flashdance. Dalla stagione 2013/2014 la programmazione del Teatro Nazionale, pur mantenendo una forte vocazione per il musical, si è aperta ad altre produzioni caratterizzate da qualità artistica e facilità di fruizione.


SCONTI SPECIALI PER LA COMUNITA’ BOCCONI

STUDENTI, DOCENTI, DIPENDENTI
Riduzioni a partire dal 15% di sconto sul prezzo del biglietto intero per gli spettacoli messi in scena al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano direttamente gestiti da Stage. Vengono esclusi dalla convenzione gli spettacoli/eventi gestiti da organizzatori esterni (a titolo esemplificativo e non esaustivo: concerti, spettacoli con data singla, etc..).


MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI

. acquisto diretto presso la biglietteria del Teatro esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi
. acquisto telefonico con pagamento tramite carta di credito al n. 02/00640844



Teatro Nazionale CheBanca!

Via Giordano Rota 1, 20145 Milano
ex Piazza Piemonte 12

 

Ultimo aggiornamento 06/11/2018 - 12:42:53