Immagine sezione
Logo Bocconi

Teatro Linguaggicreativi


Linguaggicreativi nasce nel novembre 2008 da un'idea di Simona Migliori e Paolo Trotti e la sua missione è stata, fin dall'inizio, quella di contaminare il linguaggio teatrale con numerose forme artistiche ed espressive, con un particolare riguardo per la musica e la videoarte.

Nel luglio 2010, Linguaggicreativi ha aperto uno spazio teatrale in Via Eugenio Villoresi, con Stagioni patrocinate dal Comune di Milano.

Tutte le Stagioni sono segnate dal tratto comune di promuovere le compagnie giovani e la drammaturgia contemporanea, italiana e non.

Per maggiori informazioni consulta il seguente link.


PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI

STUDENTI, DOCENTI e DIPENDENTI

  • biglietti al prezzo speciale di 10€ anziché 14€, con la sola esclusione degli spettacoli con ingresso unico. 
  • sconto del 10% sul costo dei corsi organizzati all'interno del Teatro Linguaggicreativi.

Il biglietto permette di usufruire anche dell’aperitivo che Linguaggicreativi offre al suo gentile pubblico un’ora prima di ogni spettacolo.

 

MODALITA' D'ACQUISTO
La prenotazione dei biglietti è obbligatoria e può essere effettuata via mail, scrivendo a promozione@linguaggicreativi.it, oppure telefonando al numero 02.39543699. 
I biglietti potranno essere pagati e ritirarti presso la biglietteria del Teatro; per usufruire del prezzo agevolato sarà necessario presentare il tesserino Universitario. 

 

Linguaggicreativi
Via Eugenio Villoresi, 26 - Milano
tel. 02.3954 3699
promozione@linguaggicreativi.it
 

 

Ultimo aggiornamento 20/06/2018 - 12:19:23