Immagine sezione
Logo Bocconi

Società Umanitaria

La Società Umanitaria è una delle istituzioni storiche di Milano. Ente morale, è nata nel 1893 grazie al lascito testamentario di Prospero Moisè Loria, mecenate mantovano. Da allora, l’Umanitaria si è fatta conoscere con oltre cento anni di battaglie sociali, coniugando assistenza e lavoro, impegno sociale ed istruzione, progresso e formazione, emancipazione e cultura. Oggi come allora, la Società Umanitaria prosegue la sua opera con una intensa attività sociale e culturale. 

La stagione dei concerti 2016/2017 vedrà rappresentato in musica, da artisti provenienti da tutto il mondo, un arco temporale che va dal barocco ai nostri giorni. La proposta musicale della Società Umanitaria coniuga la tradizione con la sperimentazione, nell'ottica di un'offerta ampia e variegata. La musica, interpretata da giovani musicisti entusiasti, permetterà ai partecipanti di applaudire coloro che tra qualche anno si esibiranno nei più grandi teatri del mondo.

Per maggiori informazioni, potete visitare il sito e scoprire la proposta musicale al seguente link.


PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI 

STUDENTI, DOCENTI E DIPENDENTI

XXXIV Stagione Musicale di concerti _ Aimez Vous Brahms?

€ 55 abbonamento
€  5  biglietto

Modalità di acquisto biglietto:
Acquisto il giorno stesso dell'evento presso la bigliettteria della Società Umanitaria esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi.



Società Umanitaria
tel. 02.5796831 
www.umanitaria.it
www.umanitaria.it/humaniter





 

Ultimo aggiornamento 12/10/2018 - 12:28:29