Immagine sezione
Logo Bocconi

Associazione Culturale PiM Spazio Scenico


 

 

 

L’associazione culturale PiM Spazio Scenico nasce nel 2005 in un ex capannone industriale nella periferia sud-est di Milano per volontà di Maria Pietroleonardo che affida la gestione del progetto a giovani professionisti. L’obiettivo è costruire un luogo dove gli artisti possano creare e sperimentare le proprie idee in totale libertà, affiancando quindi alla programmazione di eventi legati alle arti sceniche, un’intensa attività di formazione e residenze creative.
La programmazione, fatta soprattutto di nomi ancora non conosciuti della scena contemporanea italiana e straniera, è affiancata da una fitta programmazione di incontri con artisti di fama internazionale e maestri della scena contemporanea.
Grazie alla costante attenzione dell’associazione alle necessità degli artisti e del pubblico, e alla capacità di individuare quelli che domani saranno i nomi di spicco della scena contemporanea, oggi PimOff è un punto di riferimento per il teatro di ricerca in Italia.

Per maggiori informazioni, visita il sito web.


PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI:

€ 10
Il prezzo agevolato verrà applicato a tutti gli spettacoli della stagione teatrale ad eccezione di eventuali spettacli fuori programma.

MODALITA’ DI ACQUISTO:
Acquisto diretto presso la biglietteria del Teatro esibendo il tesserino universitario o altro documento che attesti l'appartenenza alla Bocconi


Associazione Culturale PiM Spazio Scenico

Via Selvanesco, 75 - 20142 Milano
Tel 02.54102612 - Fax 02.89315017
info@pimoff.it
Ultimo aggiornamento 12/10/2018 - 12:00:06