Immagine sezione
Logo Bocconi

ATIR Teatro RINGHIERA

 

Un teatro semplice, diretto, chiaro, energico, privo di ermetismi o retorica; un teatro che sia dentro la realtà, dentro al tempo, spunto di riflessione dell’oggi: un teatro popolare di qualità. Molte sono le attività proposte al Teatro Ringhiera: una stagione ricca di ospitalità e di nuove produzioni della Compagnia ATIR, campus teatrali per bambini, laboratori per diversamente abili, adolescenti, anziani, attori. 
La compagnia Atir – Associazione teatrale Indipendente per la Ricerca - nasce nel 1996 da sette giovani neo-diplomati della Scuola D’Arte Drammatica Paolo Grassi di Milano, con la direzione artistica di Serena Sinigaglia. Il filo rosso che per 18 anni ha unito e tenuto insieme gli associati
è stato il porre "al centro dell’attività dell'associazione la produzione e la distribuzione di spettacoli teatrali e la divulgazione dell'arte teatrale, intesa come libera espressione dell'individuo nel tessuto sociale, con particolare attenzione alle Scuole e a luoghi socialmente svantaggiati…"

 

Qui trovi la stagione 2016/2017

 

PREZZI SPECIALI PER IL MONDO BOCCONI

STUDENTI, DOCENTI, DIPENDENTI E UN ACCOMPAGNATORE

- Biglietto ridotto a 8,50 € per gli spettacoli di prosa, 12 € per gli spettacoli musicali, presentando il tesserino di riconoscimento in biglietteria.

MODALITA' D'ACQUISTO

> Prenotazione: Contattare la biglietteria del Teatro (prenotazioni@atirteatroringhiera.it) dalla propria casella Bocconi (domini @studbocconi.it; @unibocconi.it; @sdabocconi.it) dichiarando di aver diritto alla convenzione, oppure telefonare al numero 0287390039.
> Acquisto: E' possibile l'acquisto online utilizzando un codice sconto indicato nella newsletter. L'acquisto online è senza maggiorazioni di prevendita.
> Ritiro: Al momento del ritiro, presentare il tesserino


ATIR Teatro Ringhiera
Piazza Fabio Chiesa - Via Pietro Boifava 17, Milano
tel 0287390039  
info@atirteatroringhiera.it

Ultimo aggiornamento 26/10/2016 - 12:29:56