Immagine sezione
Logo Bocconi

The art of Banksy. A visual protest

La mostra

Dopo aver dedicato due importanti rassegne ai pionieri del graffitismo, Keith Haring e Jean-Michel Basquiat, Milano torna a omaggiare la street art attraverso le opere dell’artista Banksy.
La mostra raccoglie 70 lavori (dipinti, sculture, prints) oltre a oggetti, fotografie e video, illustrerando il lavoro dell’artista con uno sguardo retrospettivo, fornendo ai visitatori le chiavi di lettura dell’opera del misterioso e sfuggente artista.
Vieni a conoscere uno degli artisti più discussi del panorama artistico contemporaneo, che con un linguaggio semplice, comunicativo e ironico sa parlare con profondità dei problemi, delle contraddizioni e dei grandi temi della realtà contemporanea.

La visita guidata riservata a Bocconi

Al solo costo del biglietto d'ingresso, sarà possibile avere anche l'entrata riservata alla mostra e una guida professionale, che ti accompagnerà alla scoperta di questo grande artista e delle sue opere.

  • Quando: Giovedì 28 marzo 2019
  • Orario di partenza visita guidata: 18.50
  • Durata: 90 minuti circa
  • Luogo: MUDEC Museo delle Culture
  • Costo: 13 € comprensivi di prevendita, visita guidata e microfonaggio
  • Posti disponibili: 25, assegnati in base all'ordine di arrivo
  • Lingua: Italiano

L'attività è riservata agli studenti Bocconi.

Ogni studente potrà acquistare un solo biglietto, che non sarà cedibile. Sarà necessario mostrare il proprio badge Bocconi all'ingresso della mostra.

Come iscriversi

E' possibile acquistare il proprio posto per la visita guidata a partire dal 4 marzo 2019 fino ad esaurimento posti disponibili attraverso Paytool

Qualora il prodotto non risultasse più disponibile in paytool, è possibile scrivere a campuslife@unibocconi.it per essere inseriti in lista d'attesa.



Ultimo aggiornamento 04/03/2019 - 11:41:31