logo

My Application

Guida alla domanda di ammissione

AREA NOTIFICHE

La domanda di ammissione risulta presentata solo una volta che avrai cliccato sui pulsanti: “Conferma dati” e “Inoltra domanda”.

Per sapere se la tua domanda è stata correttamente inoltrata puoi verificare i seguenti messaggi (in alto alla pagina sulla destra) :

  • “Hai confermato i dati il gg/mm/aa”
  • “Hai inoltrato la domanda il gg/mm/aa”


Sotto a questi messaggi nel caso la domanda sia presentata correttamente visualizzerai una banda di colore verde.

In "My application" potrai controllare nell’area “Notifiche” se l’Ufficio Selezioni e Ammissioni ha inserito una eventuale comunicazione per te.
Accedendo al concorso per il quale ti sei candidato potrai visualizzare il simbolo di un “fumetto” accanto alla sezione per la quale l’Ufficio ha inserito la comunicazione.

Nel caso non trovassi nessuna comunicazione, verifica di aver inoltrato correttamente la domanda come più sopra descritto.

Ti ricordiamo in ogni caso che la Commissione Ammissioni verificherà tutti i documenti caricati a sistema. Per quanto riguarda le certificazioni di lingua e/o informatica, saranno valutati positivamente solo i certificati corrispondenti a quanto pubblicato online sia per tipologia sia per punteggio minimo richiesto.


Ultimo aggiornamento 16/07/2019 - 14:09:11