Immagine sezione
Logo Bocconi

Progetti da sostenere

campus

Intitolazione spazi Campus esistente

Intitolazione nuove Aule "Velodromo"
Grazie alla configurazione dello spazio e alla strumentazione tecnologica avanzata le nuove aule garantiscono una grande innovazione nella didattica interattiva.

Camere residenze per studenti
Intitolare una camera ha un duplice significato per coloro che hanno vissuto all'interno delle residenze in epoca universitaria: ricordare momenti vissuti o onorare una persona cara. E, migliorando e innovando gli spazi delle residenze, sostenere gli studenti di oggi e di domani.

 

Intitolazione spazi Nuovo campus

Aule nuova SDA Bocconi
Aule all'avanguardia che garantiranno una didattica innovativa e la continua interazione tra studenti e docenti, dotate delle migliori tecnologie.

Appartamenti nuova residenza
La struttura residenziale riuscirà ad ospitare 300 persone e sarà dotata di appartamenti e spazi comuni per la socializzazione.

Auditorium
Due grandi auditorium all'avanguardia, da 150 e 300 posti, che ospiteranno manifestazioni interne ed esterne all'Università.

Sport Center
Il primo centro sportivo polifunzionale di Bocconi è l'investimento più significativo del nuovo campus. La struttura comprenderà palestre e aerea fitness, campi da volley e basket e 2 piscine.

Recreation Center
Spazi dedicati alle attività artistiche, culturali e sociali, e ad altre iniziative.

Ultimo aggiornamento 28/09/2016 - 12:15:03