Immagine sezione
Logo Bocconi

BAG - Bocconi Art Gallery


Bocconi Art Gallery è il percorso di avvicinamento dell’Università a un mondo ‘diversamente’ contemporaneo, quello culturale e artistico, parte della vita di ciascuno.

L’arte contemporanea, anche dove non la si comprende appieno, è arricchimento e apertura della mente.
Per questo Bocconi ha scelto di investire con costanza ormai da 8 anni nel progetto BAG - Bocconi Art Gallery, coinvolgendo sempre nuovi artisti di livello internazionale, e intrecciando collaborazioni con importanti gallerie italiane e straniere. 
L’obiettivo è la ricerca di un continuo scambio culturale e di un ricambio di opere che, variando di anno in anno, offrono punti di vista e di interpretazione differenti.

BAG 2017
lunedì 13 novembre
vi aspettiamo per una serata di arte, musica e fotografia.

Anche quest'anno inoltre è possibile partecipare a #BAGmi, il contest fotografico aperto a tutta la comunità Bocconi. Si tratta di raccontare con uno scatto il binomio tra l'arte e la città di Milano, in qualunque modo la propria creatività lo suggerisca. Gli scatti migliori saranno esposti durante la serata inaugurale di BAG, le iscrizioni sono aperte fino al 30 ottobre!

Con BAG il Campus Bocconi si apre alla città, ad appassionati e curiosi per una speciale full immersion nell’arte contemporanea: il programma dettagliato dell'evento sarà online a breve.





Ultimo aggiornamento 03/10/2017 - 16:15:39