Immagine sezione
Logo Bocconi

Regole

A partire dall'anno accademico 2018/2019 vengono organizzati dei corsi integrativi curriculari (solo per studenti primo anno di laurea magistrale), che possono essere inseriti in piano studi come attività con il valore di due crediti.


Iscriversi

Le iscrizioni sono RISERVATE esclusivamente agli studenti che iniziano la laurea magistrale a partire dal corrente anno accademico 2018/2019.

È possibile registrarsi ai corsi esclusivamente tramite l'agenda dello studente, nel box "Adesione attività varie". Le iscrizioni saranno attivate alcune settimane prima dell'inizio di ciascuna attività. Non sono consentite altre modalità di iscrizione.

E' possibile annullare l'iscrizione esclusivamente tramite agenda yoU@B entro e NON oltre il termine delle iscrizioni al corso stesso. Non sono consentite altre modalità di cancellazione.

Non è possibile ammettere al corso studenti non regolarmente iscritti.


Posti disponibili

Il numero dei posti disponibili è specificato nel PDF con tutti i dettagli del corso.

L'iscrizione verrà confermata qualche giorno prima dell'inizio del corso attraverso un messaggio nell'agenda yoU@B.


Frequentare, esame e ottenere due crediti

Il corso dà diritto a esclusivamente due crediti per gli studenti, frequentando almeno il 75% delle ore di lezione e superando l'esame alla fine del corso.

Le presenze vengono rilevate in aula, secondo le direttive dell'Università Bocconi, tramite il sistema "Attendance". Il tempo utile per l'inserimento del codice tramite il dispositivo mobile è di 10 minuti, al termine dei quali la presenza non verrà presa in considerazione. Non è consentito uscire anticipatamente dalla lezione. I comportamenti scorretti verranno sanzionati secondo l'honor code dall'Università Bocconi.


Calendario dei corsi

Ultimo aggiornamento 25/10/2018 - 15:52:49