Immagine sezione
Logo Bocconi

Come e perché partecipare a Bocconi&Jobs

Chi può partecipare? 
Bocconi&Jobs si rivolge agli studenti, ai laureati di tutti i corsi di laurea e ai diplomati dei master universitari pre-experience di Università Bocconi fino a tre anni dal termine degli studi. 
L’accesso all’evento è regolato come segue:
10.00-17.00: Graduate e Law School (studenti e laureati dei corsi di Laurea Magistrale, del corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza e dei Master Universitari Pre-experience)
13.00-17.00: Undergraduate School (studenti e laureati dei corsi di Laurea Triennali e World Bachelor in Business)

Come partecipare? 
Per accedere non devi registrarti, ma il giorno dell’evento ricordati di portare il tuo badge elettronico. Se lo hai smarrito o dimenticato, presentando un documento d’identità alla reception, ti sarà fornita una tessera per accedere all’evento.

Perché partecipare? 
Bocconi&Jobs è un’occasione unica dedicata a te: avrai la possibilità di raccogliere informazioni sul mondo del lavoro e incontrare contemporaneamente e on campus numerosi employer di diversi settori.
Potrai interagire in maniera diretta e informale con i rappresentanti aziendali, avrai l’occasione di conoscere le opportunità di stage e placement e proporre la tua candidatura. Inoltre potrai sostenere colloqui di selezione in un’area dedicata.

Ultimo aggiornamento 25/03/2019 - 17:07:04