Immagine sezione
Logo Bocconi

Immatricolazione

Corsi di Laurea Magistrale a.a. 2019/20

Candidati Bocconi


Prerequisiti linguistici

I candidati Bocconi non sono tenuti a presentare alcuna certificazione linguistica per partecipare alle selezioni, dal momento che il prerequisito linguistico verrà assolto automaticamente dall'insegnamento di lingua previsto in piano studi.
Si ricorda che non è necessario aver già registrato in piano studi l'insegnamento di lingua inglese (o italiana per i non madrelingua) in fase di selezione.
Solo in caso di ammissione, l'Ufficio Selezioni e Ammissioni provvederà ad effettuare il controllo del prerequisito linguistico che viene assolto dal conseguimento della laurea entro il mese di ottobre (termine ultimo per laurearsi).

Si ricorda però che i candidati ammessi al programma "CEMS MIM" e "ESSEC-Bocconi Double Degree" dovranno caricare nell'area upload della domanda di immatricolazione online valido prerequisito di lingua entro fine luglio. Per l'elenco di certificazioni e livelli necessari per l'immatricolazione al programma "CEMS MIM" e "ESSEC-Bocconi Double Degree", si prega di consultare l'apposita pagina del sito

Ultimo aggiornamento 17/10/2018 - 11:09:09